Gomorra 4 dal 29 marzo 2019 su Sky: trailer e news

Il cast della serie tv Gomorra aveva già annunciato ufficialmente che la quarta stagione avrebbe debuttato a marzo 2019: l’annuncio è arrivato direttamente dai canali social di Sky Atlantic che venerdì 30 novembre 2018 hanno pubblicato il video di annuncio.

Venerdì 4 gennaio, poi, la conferma direttamente da Sky che, in un comunicato stampa, annuncia la data di uscita della quarta stagione: Gomorra inizia il 29 marzo 2019 in esclusiva su Sky Atlantic!


Gomorra trailer, come inizia la quarta stagione

Il teaser trailer, rilasciato il 4 gennaio 2019, insieme all’annuncio della data ufficiale, ci fa calare nell’atmosfera della nuova stagione. Puoi guardarlo all’inizio di questo articolo. La storia riprende proprio da lì dove si era chiusa la terza stagione di Gomorra, vale a dire da quello scafo al largo del Golfo di Napoli su cui, morto l’Immortale, Genny è rimasto per la prima volta solo.

Così, nelle prime immagini della nuova stagione vediamo i protagonisti superstiti: Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito).

WhatsApp chat