Gomorra 4 trama, cosa succede

Genny è ormai sempre più solo e per questo la sua vita è sempre più in bilico. L’erede dei Savastano è sopravvissuto a tutto quello che gli è successo, ma qualcosa in lui è cambiato, si è rotto un equilibrio. Questo cambiamento è dovuto all’assenza di Ciro.

Il suo scopo è quello di proteggere la famiglia e, per farlo, si trova a prendere decisioni difficili. Il suo viaggio nella quarta stagione arriva fino a Londra. Lì mette in gioco le sue finanze con il sostegno della moglie Azzurra. Quest’ultima assume un ruolo sempre più importante nel nuovo posizionamento della famiglia Savastano.

Anche con Patrizia, Genny deve capire come stabilire un nuovo equilibrio. Nel frattempo Enzo e Valerio hanno confermato la posizione del loro clan nel centro di Napoli, ma questo non vuol dire che gli eventi dei nuovi episodi non diano uno scossone anche alla loro vita.


Gomorra 4 Marco D’Amore in un nuovo ruolo

Si è conclusa l’avventura di Marco D’Amore come regista di alcuni episodi di Gomorra. L’attore Marco D’Amore ha salutato il set della quarta stagione di Gomorra e le nuove vesti da regista ma, come dice lui stesso nel video postato sul suo profilo Instagram, nel cuore di Napoli, in occasione di una delle ultime riprese, ha sentito la voce del suo personaggio Ciro riecheggiare nell’aria della città lasciando intendere ai fan un possibile ritorno del suo personaggio. Ciro torna in Gomorra? Per dirlo con le stesse parole di Marco D’Amore in questo video “chi lo sa?”.

Nei nuovi episodi di Gomorra 4 c’è Marco D’Amore? Sì, ma in una veste totalmente diversa. Marco D’Amore, infatti, è stato sul set della serie ma ricoprirà un ruolo diverso, quello del regista. Tolti i panni di Ciro di Marzio, l’attore sperimenta per la prima volta la regia. Già protagonista di Gomorra, Marco D’Amore è stato sceneggiatore e produttore di “Un Posto Sicuro”, un film nominato a ben due Nastri d’Argento. Per quanto riguarda la regia ha esordito in teatro con “American Buffalo” nel 2016 ma questo è il suo vero esordio come regista televisivo. Confermata anche la presenza di  Francesca Comencini come regista e come supervisore artistico di tutta la quarta stagione.

WhatsApp chat