Gomorra 4, anticipazioni: Ciro Di Marzio e il grande inaspettato ritorno

La serie televisiva Gomorra, realizzata da Roberto Saviano e in onda solo ed esclusivamente su Sky, ha appassionato milioni di telespettatori.

Le prime due serie hanno avuto un grandissimo successo, cosi come la terza, finita poche settimane fa. Ma ora i fan dell’amatissima serie tv sono rimasti con il grandissimo dubbio: #Ciro Di Marzio è vivo o morto? Ma oltre a questa le domande che affliggono i fan sono numerose: #gomorra 4 si farà o no? Chi ci sarà nel cast?

Le domande sono tante e quindi cerchiamo di andare per ordine. Secondo quanto postato dagli stessi attori sui Social Network ma anche dagli stessi autori, siamo convinti al 100% che Gomorra 4 si farà e arriverà molto presto sui nostri teleschermi.

Ricordiamo infatti a tutti i fan la foto pubblicata proprio da Roberto Saviano in cui lo scrittore si trovava davanti al pc con la stesura del copione e la descrizione “lavori in corso”.

Se siamo quasi convinti che la quarta serie di Gomorra ci sarà, il dubbio più grande di tutti gli appassionati è: Ciro Di Marzio è realmente morto? Vedendo la scena finale i dubbi sembrano davvero inesistenti, Genny spara a Ciro che successivamente viene gettato in mare ma in molti hanno cercato di tornare qualche indizio e sono convinti che il giovane Savastano abbia mirato in un punto in cui Ciro l’immortale sarebbe potuto sopravvivere.

Ciro ci sarà? Tornerà davvero Salvatore Conte?
Sulla vita o morte di Ciro Di Marzio gli indizi sono davvero molto pochi ma non riusciamo ad immaginarci una serie di Gomorra senza il nostro amatissimo Ciro e proprio per questo ci aspettiamo un grandissimo colpo di scena da parte degli autori della serie tv.

Sui Social ma anche in diversi siti si parla invece del grandissimo e inaspettato ritorno del boss Salvatore Conte. Le immagini della morte del giovane non sono mai state chiarissime e ben definite; proprio per questo, dopo le richieste di moltissimi fan, gli autori della Serie Gomorra potrebbero tirar fuori questo grandissimo e davvero impensato ritorno.

I lavori dunque sono in corso, Gomorra 4, visto il successo delle precedenti edizioni e il dubbio con cui sono rimasti i fan dopo la fine della terza stagione, si farà. Nel cast troveremo sicuramente l’amatissimo Genny Savastano che annuncia Gomorra 4 insieme ad Enzo Sangue Blu e la sua banda . Come forse sperano milioni di fan, ci aspettiamo di trovare anche lui, Ciro Di Marzio, uno dei personaggi più amati della serie Tv…vedremo.